31 Luglio 2023 - 20:38

Aquile in campo al “Lunezia”: in due tornano in gruppo

post

Nuovo giorno di allenamento per lo Spezia di Massimiliano Alvini. Osservati alcuni giorni di riposo dopo il ritiro sulle Dolomiti, le Aquile sono tornate in campo oggi al “Lunezia” di Pontremoli. Come si apprende dal sito ufficiale del club, sono rientrati quasi totalmente in gruppo Ekdal e Bastoni, mentre per Moutinho e Beck è ormai questione di giorni.

Due novità

Non sono mancati i volti nuovi in seno alla squadra. Nel pomeriggio, infatti, come raccolto dalla nostra redazione, si sono aggregati al gruppo Francesco Pio Esposito e Mirko Antonucci, prossimi acquisti delle Aquile. I due, in attesa dell’ufficialità, hanno potuto beneficiare del nulla osta per iniziare il lavoro con i nuovi compagni.

Il report

Reduci da tre giorni di sosta dopo l’ottimo ritiro svolto a Santa Cristina, le Aquile di mister Alvini hanno ripreso i lavori sul terreno del “Lunezia” di Pontremoli.

Riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche, partitelle a tema e intensa partitella finale per Nikolaou e compagni; hanno svolto quasi tutto il lavoro con i compagni sia Bastoni che Ekdal, mentre Moutinho e Beck sono prossimi al rientro con i compagni. Prosegue invece con il programma di recupero il giovane Cugnata, infortunatosi all’adduttore lungo della gamba destra nel corso del ritiro alpino.

Per domani è in programma una seduta mattutina in palestra al centro sportivo di Follo, seguita da una pomeridiana a Pontremoli con inizio fissato per le 15:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *