31 Luglio 2023 - 09:27

Il Sassuolo spinge per Holm: la proposta dei neroverdi

post

Non è un mistero che Emil Holm sia uno degli uomini mercato di casa Spezia. Dopo gli incontri con Inter e Juventus, venerdì scorso Eduardo Macia e Stefano Melissano si sono incontrati con Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo. Il tema dell’incontro – scrive Il Secolo XIX – è stato proprio il terzino svedese, un’uscita necessaria per lo Spezia per reperire risorse fresche da reinvestire sul mercato.

I due club al lavoro sulla formula

La formula dovrebbe prevedere un prestito secco di 3 milioni di euro, con un obbligo di riscatto che permetta di arrivare a una cifra vicina all’attuale valore di mercato. Il tutto, tenendo conto che la metà del provento della cessione – si legge – andrà al Sønderjyske, che vanta il 50% sulla futura vendita di Holm. Prima di concludere l’operazione, il Sassuolo sta cercando di piazzare Muldur, che ha mercato in Turchia. Nel frattempo, su Holm resta alto anche l’interesse della Juventus.

One thought on “Il Sassuolo spinge per Holm: la proposta dei neroverdi

  1. Al Sassuolo non venderei proprio nulla,Consigli docet,si facciano gli affari tra di loro ed imparino la lealtà sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *