4 Agosto 2023 - 12:25

Riparte la campagna abbonamenti, oggi comincia la vendita libera

post

La febbre sale per l’inizio della nuova stagione. A dieci giorni dalla prima dello Spezia, che sarà in Coppa Italia al Manuzzi di Cesena contro il Venezia, ripartirà alle 17 di oggi pomeriggio la campagna abbonamenti. Tutto questo dopo una fase di prelazione che è già stata un grandissimo successo, con 3300 tessere rinnovate. Le modalità con cui si può sottoscrivere l’abbonamento non cambiano rispetto alla fase di prelazione: sì può sottoscrivere online sul sito di Vivaticket, oppure andare presso tutti i punti vendita Vivaticket e presso la biglietteria di Viale Fieschi agli orari indicati nel comunicato ufficiale del club.

Il comunicato

Dopo il grandissimo successo riscosso durante la fase di prelazione, durante la quale si è toccata quota 3300 tessere rinnovate, la campagna abbonamenti 2023/2024 delle Aquile è pronta a vivere la fase di vendita libera.

 

Dalle ore 17:00 di quest’oggi, venerdì 4 agosto, prenderà dunque il via la fase di vendita libera. Sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento online, oppure presso i punti vendita Vivaticket e presso la Biglietteria Spezia Calcio di Viale Fieschi, aperta nei seguenti giorni e orari: 

 

👉 Venerdì 4 agosto, dalle 17 alle 20

👉 Sabato 5 agosto, dalle 10 alle 13

👉 Lunedì 7 agosto, dalle 17 alle 20

👉 Mercoledì 9 agosto, dalle 17 alle 20

👉 Venerdì 11 agosto, dalle 17 alle 20

👉 Sabato 12 agosto, dalle 10 alle 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *