18 Agosto 2023 - 09:53

Holm, la Dea vince la corsa, decisivo l’ingaggio. Le contropartite…

post
La trattativa del momento in casa Spezia sembra intravedere la fine. Emil Holm sembra sempre più vicino all’Atalanta, tanto che le parti avrebbero raggiunto un accordo anche contrattuale: fino al 2028, che prolungherebbe quello in essere con lo Spezia fino al 2026. L’ingaggio salirebbe a 750.000 euro più bonus, legati agli obiettivi e alla Nazionale. Resta – secondo Il Secolo XIX – da limare l’intesa con lo Spezia con la mediazione di Minieri.

Richiesta del Gasp

L’impennata alla questione è arrivata – si legge – per intercessione di Gasperini, che ha spinto per lo svedese convincendo la dirigenza a intraprendere un’operazione di grande spessore tecnico anche in ottica futura. La Dea ha pareggiato l’offerta del Sassuolo, con tre milioni di prestito e obbligo di riscatto a fine stagione di altri sette. La differenza sta nell’ingaggio offerto al calciatore, oltre al fatto che alla fine gli emiliani abbiano puntato su Pedersen del Feyenoord. Conferme arrivano anche da La Gazzetta Dello Sport, che parla di un accordo ormai sempre più imminente.

Contropartita?

Il quotidiano riferisce anche di un possibile altro calciatore inserito nella trattativa, anche a superare i 10 milioni pattuiti. Nelle scorse ore abbiamo fatto il nome di Cissé, ma non sarebbe l’unico: ci sarebbe anche il possibile ritorno di Ebrima Colley, oppure Capone, anche lui transitato in B fra Südtirol e Reggina.

2 thoughts on “Holm, la Dea vince la corsa, decisivo l’ingaggio. Le contropartite…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *