18 Agosto 2023 - 17:40

Italnolo si conferma Top Sponsor delle Aquile per la stagione

post

A pochi giorni dal campionato, arriva un’altra novità in casa Spezia. Il club ha infatti confermato la partnership con Italnolo anche per la stagione 2023/’24, con l’azienda che sarà ancora Top Sponsor per l’annata (dopo esserlo stato anche nelle due precedenti). A suggellare l’avvenuta stretta di mano il club di Via Melara, con un comunicato ufficiale che testimonia la prosecuzione dell’accordo.

La nota

Spezia Calcio è orgoglioso di annunciare la rinnovata partnership con Italnolo, che si conferma Top Sponsor del Club anche per la stagione 2023-2024.
Italnolo, azienda leader nel noleggio generalista, è la risposta a tutte le necessità in ambito professionale e privato. Presente con oltre 30 centri di noleggio distribuiti in gran parte del territorio italiano, è la prima catena di noleggio nel nostro paese, capace di offrire al cliente qualsiasi tipologia di articolo, dal prodotto per la casa e il tempo libero, all’articolo professionale per le aziende. Sfruttando le sinergie messe in atto con le aziende leader nel settore, dal 1997 Italnolo garantisce infatti ai propri clienti prodotti e servizi all’avanguardia, grazie anche al contributo del suo eccellente team del tutto a noleggio. La solidità di questa realtà permette ad Italnolo di soddisfare ogni genere di necessità in svariati settori, rivolgendosi tanto al professionista quanto all’hobbista, dalla piccola e media impresa sino alla grande industria. Grazie al suo vasto catalogo, l’azienda offre dunque qualità e professionalità per ogni occorrenza. Top Sponsor dello Spezia Calcio nelle stagioni 2021/2022 e 2022/2023, Italnolo rinnova la sua posizione per il terzo anno consecutivo, confermandosi fedele alla maglia bianca, nel nome di una collaborazione solida e ambiziosa che lega l’azienda al Club di via Melara. Spezia Calcio intende dunque esprimere la sua profonda gratitudine per il sostengo e la fedeltà nuovamente dimostratagli.

(Foto: Spezia Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *