22 Agosto 2023 - 10:55

Holm piace alla Juventus, che deve prima vendere. Il prezzo…

post

A fronte delle indiscrezioni trapelate ieri sul futuro di Emil Holm, oggi sui quotidiani si parla molto dell’esterno svedese delle Aquile. Secondo il Corriere Dello Sport sarà uno dei nomi più chiacchierati degli ultimi giorni di trattative. La Juventus non ha mai smesso di osservarlo e le pretendenti successive (Sassuolo e Atalanta) non hanno poi chiuso l’operazione. I neroverdi hanno preso Pedersen, mentre i nerazzurri non hanno affondato il colpo (forse anche per una revisione dei piani dopo lo stop di Touré).

Pista riaccesa?

E lo stallo che si è venuto a creare potrebbe aver ridato forza alla Juventus, che deve però a sua volta realizzare alcune cessioni. Soprattutto Soulé (potrebbe andare al Feyenoord), Kaio Jorge e anche Iling Junior. Lo Spezia non si è praticamente mai mosso dalla richiesta di 15 milioni, ma con un’offerta di 12 si potrebbe chiudere fra prestito e riscatto (2+10). In alternativa, i bianconeri potrebbero comprarlo subito e poi prestarlo, ma Holm vorrebbe giocare con continuità e a Bergamo lo farebbe.

Pallino

Anche Tuttosport questa mattina in edicola fa riferimento al giocatore spezzino, confermando il nome tornato vivo sui taccuini di Giuntoli e dell’area tecnica. La Juve ci sta pensando, ma prima deve operare in uscita: il già citato Soulé partirà quasi sicuramente, ma occhio anche a Miretti e Nicolussi Caviglia, entrambi richiesti ma per ora rimasti. Anche per loro saranno decisivi gli ultimi giorni, con decisione in extremis legata anche alle condizioni di Pogba. Insomma, tante riflessioni: intanto Holm aspetta e a Bolzano è finito in tribuna.

Votate i vostri tre migliori di Cosenza-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *