25 Agosto 2023 - 14:42

Moro: “Spezia sfida stimolante, voglio affermarmi in una piazza da A”

post

 Durante un’intervista rilasciata a TMW, l’attaccante dello Spezia Luca Moro ha parlato delle motivazioni che lo hanno spinto a scegliere di indossare la maglia bianca: ” La sfida che mi ha proposto lo Spezia mi è sembrata da subito stimolante, mi è piaciuta, così come mi è piaciuto l’atteggiamento della società nei miei confronti, fin dalle prime chiamate mi ha fatto sentire parte di un progetto, che reputo ambizioso. Io avevo bisogno di un altro anno in Serie B per affermarmi come voglio, e qui ho la possibilità di farlo in una grande squadra, con una piazza che a livello di tifoserie è da Serie A e in una città molto vivibile e confortevole, aspetto che spesso può sembrare di poco conto ma non lo è. A Spezia e nello Spezia c’è tutto quello di cui un giocatore ha bisogno”.

Obiettivi

Ha poi sottolineato gli obiettivi che la squadra si è fissata di raggiungere: “Sappiamo di essere una squadra forte, che sta crescendo di giorno in giorno grazie agli allenamenti e alla meticolosità del lavoro dello staff tecnico, le premesse per fare bene ci sono. Ovviamente dobbiamo ancora migliorare, ma non si può pretendere che tutto arrivi subito. La voglia di fare bene però la abbiamo, consapevoli comunque che ci attende un campionato ostico, come ormai la Serie B è da molti anni: quest’anno, però, non ho ancora sentito squadre che puntano alla sola salvezza, tutte vogliono vincere, ed effettivamente il livello credo si stia alzando. Sarà molto impegnativa. Ma noi vogliamo esserci“.

Alvin-pensiero

Inoltre durante la sua chiacchierata ha espresso la sua opinione sul modo di lavorare di mister Alvini: ” È una persona che vive e lavora per il calcio, come ho detto prima è molto attento e cura ogni singolo dettaglio, anche quello che potrebbe sembrare irrilevante, ha la massima attenzione sin da quando arriviamo al campo. Ma è giusto così, è così che deve essere quando si vuole fare qualcosa di importante”. 

ULTIMA SETTIMANA DI MERCATO, LO SPEZIA HA DUE LACUNE DA COLMARE 

CASSATA: “UN SOGNO TORNARE A CASA. CON ALVINI TUTTO PIU’ FACILE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *