27 Agosto 2023 - 09:25

Alvini mischia le carte. Riecco Bastoni, chi gioca esterno davanti?

post

Catanzaro-Spezia è il mirino su cui Alvini sta puntando, guardando anche avanti rispetto al normale calendario visto che oggi i giallorossi hanno (a Lecce) la partita contro la Ternana e di conseguenza solo un paio di giorni per preparare la gara con le Aquile di mercoledì. Un problema che non affligge i bianchi, spettatori nel weekend vista la mancata gara col Lecco. E così il tecnico ha tempo per studiare la formazione da schierare al Ceravolo.

Riecco Bastoni

Oltre a Wiśniewski, Cugnata e Hristov, sarà ai box anche Reca per una lesione muscolare di basso grado. Il polacco salterà anche la gara con il Como e così dovrebbe tornare Bastoni nel ruolo di terzino sinistro, quello che gli abbiamo visto più ricoprire con Italiano in panchina. Alvini deve poi decidere a chi affidare la maglia di esterno destro: Cipot non ha convinto granché a Bolzano e Verde attende novità dal mercato (ma può giocare). Intanto – scrive La Nazione – la scorsa sera a Follo atleti e staff hanno organizzato una cena per cementare ulteriormente il gruppo in vista del prossimo doppio impegno settimanale.

One thought on “Alvini mischia le carte. Riecco Bastoni, chi gioca esterno davanti?

  1. Speriamo che lo capisca che senza Bastoni non c’è possibilità di vittoria portiere permettendo visto l’opoaca prestazioni sia amichevole coppa Italia e campionato rivisto la Lazio senza un portiere che non sa uscire di piede certo x vincere Bastoni si deve trasformare in nozola dell’anno scorso deve fare assist gol e difendere i proprietari fdi considerano la squadra un loro giocattolo pagano loro e la possono disfare quando vogliono come l anno scorso gli Fdi è gente senza scrupoli se no non sarebbero ultra milionari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *