A poche ore da Spezia-Como, l’allenatore della formazione lombarda Moreno Longo ha parlato ai canali ufficiali del club lariano dell’avvicinamento alla partita di Cesena. Ecco le sue principali considerazioni.
Le parole di Longo
Sulla preparazione: “Questa settimana è stata intensa, abbiamo lavorato duramente sul campo per prepararci al meglio. Nonostante il pareggio amaro dell’ultimo match, dovuto a un rigore evitabile, siamo concentrati sulla sfida che ci aspetta contro lo Spezia, una delle pretendenti del campionato. Sappiamo che sarà una partita impegnativa, ma vogliamo giocare al massimo e portare a casa punti fondamentali. L’ultima sconfitta dello Spezia per 3-0 contro il Catanzaro è ingannevole, considerando la qualità del loro gioco”.
Sullo stato della squadra: “Iovine ha fatto un ottimo lavoro contro la Reggiana, ma veniva da un infortunio alla caviglia che lo aveva tenuto fuori per più di una settimana. Non era pronto per giocare l’intera partita”.
Su Verdi: “È appena arrivato, quindi ci vorrà un po’ di tempo perché si inserisca al 100% nella squadra. Abbiamo integrato molti nuovi giocatori nella squadra, stiamo cercando di costruire delle certezze che ci accompagneranno per tutta la stagione”.
Su due infortuni: “Questa mattina i calciatori Alberto Cerri e Oliver Abildgaard hanno avuto uno scontro di gioco, sono stati trasportati all’ospedale di Saronno per accertamenti, gli esami strumentali hanno dato esito negativo per entrambi i giocatori, sono stati quindi dimessi. Tutta la società augura pronta guarigione ad entrambi”.
Votate i vostri tre migliori di Palermo-Spezia
- Gori (53%, 147 Votes)
- S. Esposito (11%, 31 Votes)
- P. Esposito (8%, 23 Votes)
- Hristov (6%, 18 Votes)
- Candelari (4%, 12 Votes)
- Elia (4%, 10 Votes)
- Cassata (4%, 10 Votes)
- Mateju (2%, 5 Votes)
- Vignali (2%, 5 Votes)
- Reca (1%, 4 Votes)
- Nagy (1%, 3 Votes)
- Wiśniewski (1%, 2 Votes)
- Soleri (1%, 2 Votes)
- Bandinelli (1%, 2 Votes)
- Di Serio (1%, 2 Votes)
- Bertola (0%, 1 Votes)
Total Voters: 167
Loading ...