8 Settembre 2023 - 15:56

Venezia-Spezia, info e costo biglietti per il settore ospiti del Penzo

post

Con l’inizio della settimana di Venezia-Spezia, è pronta a partire anche la prevendita del match del Penzo. Dalle ore 10.00 di lunedì 11 settembre fino alle 19.00 di giovedì 14 sarà possibile acquistare i biglietti per la gara, con il prezzo unico di 25 euro per i sostenitori ospiti. La possibilità è riservata ai residenti in Liguria e ai possessori di Eagle Card e non si potranno acquistare tagliandi il giorno stesso della gara. Il ticket comprenderà anche il servizio di trasporto acqueo dedicato. 

Indicazioni per i tifosi

Tramite Autostrada A1 fino a Bologna poi in A13 Bologna – Padova poi in A4 Padova – Venezia. Uscita alla barriera di Mestre (Casello di Venezia Ovest) poi direzione Venezia Porto. Eventuale contatto con le FF. O dei pullman e dei gruppi organizzati avverrà all’uscita autostrada.
I tifosi verranno accompagnati al Venice Gate Parking (via Galileo Ferraris) per imbarcarsi in direzione stadio. Si raccomanda, comunque, a tutti i tifosi ospiti di parcheggiare al Venice Gate Parking di via Galileo Ferraris in quanto GRATUITO e adiacente all’imbarco del servizio acqueo stadio e ritorno. Ritrovo al Park alle ore 18:00 imbarco per lo stadio con battelli dedicati con partenza in successione dalle ore 18:30 (50 min. circa il tempo di navigazione). Per automezzi propri, se qualcuno arriva nei giorni precedenti alla partita, proseguire per Venezia ponte della Libertà poi porto turistico Ferries alla fine del ponte tenere la destra per park Tronchetto (il più economico) dal park imbarco per linea 2 direzione S. Marco scendere alla fermata S. Zaccaria. Le alternative sono due, proseguire a piedi verso Biennale-Giardini poi Sant’Elena o allo stesso pontile prendere linea 4.1 o 5.1 con fermata a Sant’Elena. In treno:Stazione di Venezia S. Lucia. Poi linee di navigazione Actv 4.1 – 5.1 direzione S. Elena. Prezzo dei biglietti navigazione ai non residenti 9,5€ a persona a viaggio valido 75 minuti.

BUONE NOTIZIE PER RECA: SARÀ CONVOCATO PER VENEZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *