9 Settembre 2023 - 16:00

Alvini fa la conta per Venezia: Ekdal ed Esposito gli ultimi a tornare

post

Si va concludendo la settimana di pausa per le Nazionali, con gli ultimi impegni dei giocatori convocati prima del ritorno ai rispettivi club. E in questo senso il calendario non aiuta troppo lo Spezia, visto che i bianchi saranno di scena venerdì 16 nell’anticipo del venerdì al Penzo di Venezia. Una grana in più per Alvini, che ritroverà alcuni dei suoi effettivi soltanto a poche ore dalla partenza.

Alla spicciolata

I primi a rientrare saranno Dragowski e Hristov, che già lunedì faranno ritorno a Follo. In particolare il bulgaro sta cercando di recuperare al meglio la forma per sostituire da subito l’infortunato Mühl e contro i suoi ex compagni potrebbe esordire in stagione. Poi sarà la volta di Cipot e Krollis, che rientreranno martedì, mentre gli ultimi a riaggregarsi al gruppo saranno Ekdal e Pio Esposito (oltre al terzo portiere Zovko) che termineranno i rispettivi impegni martedì 12 e saranno in Italia dal giorno successivo. Alvini li avrà dunque a disposizione praticamente per un solo allenamento o poco più, contando anche la seduta di rifinitura e la partenza alla volta della laguna. Non una situazione ottimale, considerato che i due a Cesena contro il Como erano partiti titolari.

One thought on “Alvini fa la conta per Venezia: Ekdal ed Esposito gli ultimi a tornare

  1. Caro mister i tifosi aquilotti sono meno preoccupati di te, infatti che i giocatori tornino più o meno tardi non se ne accorgerà nessuno neanche il Venezia, visto che nelle partite precedenti non sono neanche scesi in campo.
    Puoi sempre schierare la primavera almeno correranno fino alla morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *