21 Settembre 2023 - 11:56

Reggiana, Bardi: “Spezia in crisi ma forte, l’atteggiamento…”

post

Sulle colonne de La Gazzetta di Reggio troviamo le considerazioni di Francesco Bardi, portiere della Reggiana, che inquadra il momento delicato della stagione in vista della prossima sfida allo Spezia. L’estremo difensore ha subito ritrovato brillantezza nelle prime partite e con la Cremonese è stato il migliore in campo, tanto che il calciatore sia convinto di aver raccolto meno di quello che la squadra meritasse.

Compattezza

La squadra sta trovando amalgama: “Sono certo che daremo tutti il meglio – spiega – i meccanismi sono rodati anche se in partita cambiano gli interpreti. Ci lavoriamo tutti i giorni“. Da migliorare c’è l’assetto difensivo, finora sempre con almeno un gol incassato tranne che col Parma: “Presto arriverà anche la prima vittoria, nonostante il rammarico per il pareggio con la Cremonese. Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare contro tutti“.

Sfida alle Aquile

Non può mancare il riferimento alla sfida di Cesena contro lo Spezia: “Nonostante i risultati è una squadra forte in un momento difficile. Tocca a noi presentarci con l’atteggiamento giusto. I tifosi? Bene che ci siano, il loro apporto per noi è fondamentale” le sue parole.

RECA: “NON SIAMO MORTI, ECCO COME USCIREMO DALLA CRISI”
P. ESPOSITO: “VOGLIO AIUTARE LO SPEZIA CON I MIEI GOL”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *