Sulle pagine del quotidiano Brescia Oggi troviamo un’intervista all’ex Rondinella Sergio Domini, presente sugli spalti del Manuzzi per la sfida allo Spezia, terminata senza gol. Oggi è di casa in Romagna e ha vestito la maglia lombarda nei primi anni ’90 delle promozioni in A e del Trofeo Anglo-Italiano: l’ex centrocampista è oggi responsabile del settore giovanile a Forlì. Eccone un piccolo estratto.
Le parole di Domini
Ho visto una squadra quadrata. La partita è stata equilibrata, non c’è stato l’episodio che poteva sbloccarla, io speravo fosse a favore del Brescia. Obiettivo? Una salvezza senza patemi. Da quel che ho visto contro lo Spezia, è alla portata. Se poi verrà qualcosa in più, sarò il primo a gioirne. Sarò per sempre un tifoso del Brescia.
IL NUOVO MODULO LA STRADA GIUSTA: ALVINI STUDIA LE OPZIONI DISPONIBILI
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
