Si continua a lavorare fino a tardi al cantiere del Picco, ma la sfida di domenica prossima contro il Pisa si giocherà a Cesena. Una corsa contro il tempo iniziata da settimane che si è conclusa a ridosso dell’ora X, perché sono oggettivamente troppi i lavori ancora da completare. Lo scrive Il Secolo XIX sulla falsariga delle notizie di ieri, ricordando come restino da sistemare interventi strutturali e di spogliatoi, oltre all’omologazione dei seggiolini dei distinti.
Si lavora
Tuttavia, si legge, il cantiere è rimasto aperto anche di domenica e fin dal mattino il DG Gazzoli è stato in compagnia del geometra Lazzini, seguendo passo passo l’avanzamento dei lavori, mentre oggi il club dovrebbe mandare alla Commissione Infrastrutture della Lega B video e immagini delle ultime ore. Nella giornata di domani arriverà invece l’ultimo e definitivo parere prima del rilascio della licenza d’uso, che arriverà in tempo utile per Spezia-Cosenza del prossimo 28 ottobre.
Si torna a Cesena
Al di là della situazione stadio, la certezza è che per assistere dal vivo a Spezia-Pisa bisognerà di nuovo far rotta verso Cesena, con sospiro di sollievo per le forze dell’ordine, visto che le gare con Reggiana e Pisa erano le più temute dal punto di vista dell’ordine pubblico. Di contro, i tifosi sono amareggiati per un’ennesima lunga trasferta: per loro – scrive il quotidiano – il club penserà a misure compensative per l’ultima gara.

Dovreste rimborsarci tutti i soldi x le partite che non ci avete fatto vedere x la scarsa tempestività nell’esecuzione dei lavori