19 Ottobre 2023 - 11:25

Palermo senza Coulibaly. Risentimento muscolare per il mediano

post

Il Palermo procede nell’avvicinamento alla sfida contro lo Spezia e Corini fa la conta dei disponibili, ritrovando come Alvini alla spicciolata i vari nazionali. Con le Aquile non sarà partita facile e la pausa ha arrestato la striscia di entusiasmo in casa dei rosanero. E pure dall’infermeria non giungono notizie molto positive.

Coulibaly stop

Dopo due giorni di riposo, la squadra ha ripreso la preparazione ieri a Torretta ma con l’incognita Coulibaly. Il centrocampista si è fermato per un risentimento muscolare e al momento è sotto le mani dei fisioterapisti. Se per l’ex Salernitana è difficile recuperare in tempo, buone notizie arrivano invece da Di Mariano e Valente, che hanno buone chances di rientrare nell’elenco dei convocati per la sfida. Ancora a rilento invece Buttaro.

Scelte

Così a centrocampo ci sarà bisogno delle alternative. Facile che tocchi ancora a Stulac avere le chiavi del centrocampo, in ballottaggio con Gomes (l’unico dubbio al centro), anche se entrambi hanno dimostrato di saper coesistere. Henderson dovrebbe partire titolare contro lo Spezia e con lui dovrebbe esserci anche Segre. Per quanto riguarda gli altri, Desplanches e Vasic hanno già fatto rientro dagli impegni con le Nazionali, mentre Lund sarà l’ultimo a tornare dagli USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *