25 Ottobre 2023 - 11:22

Ieri si è riunito il CdA: le prossime mosse e il nuovo budget

post
Si è riunito ieri al Ferdeghini il CdA dello Spezia, nuovo Consiglio dopo quello andato in scena in occasione dell’approvazione del bilancio. Venerdì 27 – scrive Il Secolo XIX – avrà luogo l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio stesso e il deposito del budget per la stagione in corso. Con esso, anche la verifica della prima trimestrale di stagione.

Costi del Picco

Il quotidiano analizza poi anche un altro dettaglio, legata alla nuova situazione finanziaria dello stadio. Ci sarebbero (condizionale d’obbligo) costi nuovi legati alle recenti varianti, che ammonterebbero a oltre tre milioni di euro. Una somma ingente che sarebbe a carico della famiglia Platek e che potrebbe riverberarsi sul mercato di gennaio, legato soprattutto alle uscite per non far peggiorare ulteriormente i conti. Alla riunione parteciperà anche Philip Platek, già presente sugli spalti al Barbera, che poi seguirà anche Spezia-Cosenza, si spera al Picco, prima di fare ritorno negli States.

Votate i vostri tre migliori di Brescia-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

One thought on “Ieri si è riunito il CdA: le prossime mosse e il nuovo budget

  1. Tre milioni di euro di varianti??? I casi sono due: o non sono in grado di redigere un contratto di appalto oppure c’è qualcosa che non sappiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *