1 Novembre 2023 - 12:40

Dionisi: “Spezia squadra forte, ma vogliamo passare il turno”

post

Alla vigilia di Sassuolo-Spezia, il tecnico neroverde Alessio Dionisi ha presentato in conferenza stampa la partita contro le Aquile. Vi proponiamo le principali dichiarazioni dell’allenatore neroverde.

Le parole di Dionisi

Sul match di Coppa: “Le gare ufficiali vanno rispettate e approcciate con l’atteggiamento giusto. La volontà è quella di andare più avanti possibile in Coppa Italia, fermo restando che ho 20/21 giocatori di movimento che meritano di essere coinvolti. Anche l’ultima partita lo dimostra: chi è entrato ha fatto bene e la risposta di domani dovrà darci altre risposte positive”.

Sul percorso: “Approcciamo alla partita pensando anche al nostro percorso fino ad oggi. Abbiamo avuto altri e bassi, come ho più volte sottolineato. L’ultima gara è stata interpretata bene. Abbiamo commesso degli errori, pagandoli a caro prezzo, e creando molto. Possiamo fare anche di più ma domani vogliamo dare continuità, ci giochiamo una partita da dentro o fuori e l’obiettivo è passare il turno”.

Sullo Spezia: “L’avversario sarà da rispettare perché la storia lo insegna. Lo scorso anno nel primo turno abbiamo perso da una squadra di B. In queste partite i valori si pareggiano. Poi, se sei bravo ad accettare le difficoltà, allora i valori possono emergere. Lo Spezia è una squadra forte che sta vivendo un momento un po’ così, ma sono sicuro che ne verranno fuori. Hanno ottenuto meno di quello che meritavano. Non so come interpreteranno la partita, ma a me interessa è fare di tutto per metterli in difficoltà”.

Sulla formazione: “Sceglierò in base a chi merita e a chi ha trovato meno minutaggio. Terrò in considerazione anche il fatto che lunedì rigiocheremo in campionato e che vogliamo passare il turno”.

ALVINI: “SPAZIO AI GIOVANI, STANNO CRESCENDO TANTO. VERDE…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *