11 Novembre 2023 - 13:35

Nikolaou e Cassata in coro: “Daremo battaglia, tutti insieme”

post

Insieme a Massimiliano Alvini, si sono presentati in conferenza stampa anche due elementi leader dello spogliatoio come il capitano Nikolaou e lo spezzino Cassata. Entrambi hanno sottolineato l’importanza di farsi trovare pronti in un momento così delicato, ribadendo la voglia di farsi trovare pronti contro la Ternana. Ecco le loro considerazioni.

Le parole di Nikolaou

Come si esce dalla situazione? Soltanto insieme, compatti e con la fiducia di tutti. Ovviamente ci assumiamo tutte le responsabilità e capisco i tifosi, ma chiediamo loro sostegno dal primo all’ultimo minuto per fare una grande partita e un grande risultato. Ricordo che anche nel primo anno qui siamo partiti così, poi ci siamo rialzati. Quella di domani è una partita importante e da vincere. L’espulsione a Cremona? Un errore mio, ma sentiamo di avere a cuore la squadra, non andrebbe bene se non fosse così. Siamo solo concentrati su domani.

Le parole di Cassata

Ci stiamo creando certezze grazie al lavoro di ogni giorno. Dopo due prestazioni come quelle da cui veniamo queste possono venir meno, ma siamo qui per dire che domani ci faremo trovare pronti a dare battaglia. L’unica strada è il lavoro, nel calcio capitano situazioni così ma sta a noi invertire la rotta e ci riusciremo. Oggi era giusto che anche noi calciatori esprimessimo la nostra rabbia per come le cose stanno andando. Avvertiamo il periodo ma oggi con una vittoria il vento potrebbe girare, la cercheremo con tutte le forze.

One thought on “Nikolaou e Cassata in coro: “Daremo battaglia, tutti insieme”

  1. Caro Nikolau, le battaglie sportive……senza anima e cuore con poca tecnica e senza amore…. non si vincono e fin’ora da voi questo non si è visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *