19 Novembre 2023 - 16:54

Gli ex aquilotti Candela e Pierini prolungano il contratto col Venezia

post

Doppio rinnovo di contratto per due ex aquilotti in forza al Venezia come Antonio Candela e Nicholas Pierini, che ieri ha elogiato pubblicamente lo Spezia. Il difensore ha firmato fino al 2027, mentre l’attaccante fino al 2026: ad annunciarlo il club lagunare con un comunicato.

Candela

Il Venezia FC comunica che il difensore Antonio Candela ha firmato il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2027. Candela, 23 anni, è arrivato al Venezia FC nella stagione 22/23 ed ha finora disputato con la maglia arancioneroverde 43 partite totalizzando 2 gol e 5 assist.

Candela: “Sono felicissimo per questo rinnovo, perché in questo anno e mezzo mi sono molto legato non solo alla squadra, ma anche alla città ed ai tifosi. Mi sono trovato benissimo fin dal primo momento con tutto l’ambiente e spero di continuare a crescere insieme alla squadra. I tifosi ci stanno sostenendo tantissimo e vederli così numerosi sia al Penzo che in trasferta ci regala grandissime emozioni”.

Pierini

Il Venezia FC comunica che l’attaccante Nicholas Pierini ha firmato il rinnovo del suo contratto con scadenza il 30 giugno 2026. Pierini, è arrivato al Venezia FC nella stagione 22/23 ed ha finora disputato con la maglia arancioneroverde 50 partite totalizzando 9 gol e 1 assist. L’attaccante classe 1998 vanta anche un’esperienza con la nazionale italiana U19 (tre presenze) e U18 (una presenza), sotto l’egida del tecnico Roberto Baronio.

Nicholas Pierini: “Qui a Venezia mi trovo benissimo, è una società solida ed importante con dei tifosi che ci sostengono sempre. Ricordo l’inizio dell’anno scorso, quando abbiamo vissuto anche momenti difficili, e vedere oggi questa crescita, con il Penzo pieno, è per noi motivo di grande soddisfazione. Venezia è meravigliosa, non ha bisogno di presentazioni, ed è un orgoglio per me poterla rappresentare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *