21 Dicembre 2023 - 12:28

Lo Spezia fa cassa con Amian? C’è una grossa offerta dalla Serie A

post
Tra i movimenti in uscita che potrebbero avvenire nel mercato di gennaio, potrebbe esserci spazio anche per la cessione di Kelvin Amian. Il francese, uno dei punti fermi dell’undici aquilotto sia con Alvini che con D’Angelo, potrebbe essere sacrificato per fare cassa e permettere al club di operare in entrata.

Occhio alla Serie A

Lo scrive Il Secolo XIX, secondo il quale per il difensore sarebbe arrivata una grossa offerta da parte di un club di Serie A. Se la proposta dovesse essere confermata – e accettata – dalla società aquilotta, Amian saluterebbe lo Spezia dopo due stagioni e mezza.

One thought on “Lo Spezia fa cassa con Amian? C’è una grossa offerta dalla Serie A

  1. Dopo la vicenda Verona, se i Platek, si sono stufati e se ne vanno, come dargli torto…..tutto contro la nostra società, la maniera con la quale il sig Consigli, ha regalato tre punti al Verona, la regola, che a parità di punti si andasse allo spareggio, attuata solo per un anno, guarda caso, lo scorso, a parità di punti, noi non saremmo dovuti retrocedere, poi lo scandalo societario, tre squadre aiutate vergognosamente, Sampdoria, Salernitana e Verona……che dire di piu….???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *