29 Dicembre 2023 - 15:30

Lupo: “Spezia invischiato, dovrà fare tanto sul mercato”

post

Il direttore sportivo Fabio Lupo, intervenuto anche alcuni giorni fa ai nostri microfoni, in un’intervista a TuttoB.com ha tratto un bilancio della prima parte di campionato, parlando anche delle squadre che hanno reso meno. Fra queste c’è sicuramente lo Spezia, penultimo in classifica, ma pure Samp e Pisa sono fra le illustri rimaste indietro. Il dirigente si è soffermato anche su questi club e su quello che si attende dal mercato. 

Le parole di Lupo

Sulle squadre deluse: “Più che di delusioni parlerei di caratteristiche del campionato, equilibratissimo e livellato verso l’alto, talché qualche grande squadra, o presunta tale, è rimasta intrappolata nella melma del fondo classifica. Diciamo che la Sampdoria ha fatto giocoforza una programmazione oculata, in quanto reduce da una stagione travagliatissima sul piano economico-finanziario, gettando le basi per traguardi importanti. Chiaramente, però, l’organico attuale non è all’altezza del blasone del club e del nome altisonante che porta”.

Sul mercato e chi deve intervenire maggiormente: “Rispetto alle ambizioni e alle necessità di classifica, direi Spezia, Ascoli e Samp: sono questi i club che dovranno fare qualcosa di più per uscire fuori da una situazione delicata”.

E INTANTO PER IL DG GAZZOLI SCATTA L’INIBIZIONE DI UN MESE >>>>>> LEGGI TUTTO

One thought on “Lupo: “Spezia invischiato, dovrà fare tanto sul mercato”

  1. Altro che agire sul mercato. Hanno già detto che lo Soezia deve vendere chi ha stipendi elevati per dimezzare il monte ingaggi. Ragazzi i Olatek sono alla canna del gas, opppure semplici truffatori. Di certo hanno depauperato lo Spezia portandolo in serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *