31 Dicembre 2023 - 09:24

Ritorno di fiamma per Puscas. Col Como duello anche di mercato

post

Che sul mercato lo Spezia abbia bisogno di (almeno) un attaccante è cosa nota. Se poi sono due è anche meglio. Nel fotografare il dettaglio del club aquilotto a caccia di rinforzi, La Nazione parla di un ritorno di fiamma per Puscas del Genoa. L’attaccante ai margini del Grifone era stato uno dei primi nomi attenzionati dalla dirigenza, frenata però dal lauto ingaggio del rumeno e ora anche dalla folta concorrenza soprattutto del Como, prossimo avversario in campionato, ma pure di Parma e Bari. Anche i lariani sono a caccia di rinforzi là davanti e questo ha tutta l’aria di essere un duello di mercato prima ancora che di campo.

Mosse

Tsadjout, si legge, resta ancora il primo nome sulla lista, con valutazioni in corso con la Cremonese. Ma il nome di Puscas, anche per la conoscenza del ragazzo con il tecnico D’Angelo, potrebbe essere quello davvero in grado di dare maggior pesantezza al reparto.

One thought on “Ritorno di fiamma per Puscas. Col Como duello anche di mercato

  1. Quando li vedo ci credo,ormai sono troppi anni che ci fate patire ,parole parole parole di Mina la musica di sottofondo,Buon Anno a tutti,Forza Spezia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *