7 Gennaio 2024 - 10:25

L’asse con Cremona può accendersi. I grigiorossi su Dragowski

post

Quello fra Spezia e Cremonese può diventare un vero e proprio intrigo di mercato. Da un lato i dirigenti aquilotti avevano provato (e probabilmente riproveranno) a ingaggiare Tsadjout, anche se il gol segnato alla Roma in Coppa Italia e la stima che ha Stroppa per l’attaccante rischiano di far saltare la cessione. Ma potrebbe non essere finita qui.

Occhio a Dragowski

La Nazione spiega come a Cremona potrebbe finire Bartlomiej Dragowski: il portiere, che ha richieste dall’estero, vorrebbe però rimanere in Italia per non discostarsi troppo dalla famiglia vista la nascita recente del secondogenito. L’opzione potrebbe diventare valida nel momento in cui il DS grigiorosso Giacchetta è a caccia un estremo difensore visto il lungo infortunio al ginocchio di Sarr. L’ex portiere di Fiorentina ed Empoli, in un anno e mezzo di militanza allo Spezia, ha messo insieme 49 presenze con 79 reti incassate e 10 clean sheet.

Uno più uno

Questa possibile operazione, si legge, potrebbe anche liberarne un’altra: appunto l’opzione Tsadjout. L’ingaggio dell’attaccante maglia numero 74 potrebbe diventare un’opportunità all’interno del pacchetto. Il centravanti resta comunque l’alternativa a Puscas, primo obiettivo del mercato invernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *