11 Gennaio 2024 - 16:46

L’ex Buzzegoli nuovo allenatore della Primavera del Como

post

L’ex giocatore aquilotto, Daniele Buzzegoli è il nuovo allenatore della formazione Primavera del Como. Il club lo ha fatto sapere tramite un comunicato. Inoltre la società ha postato un video con le dichiarazioni del mister, che si è detto soddisfatto di questa nuova avventura e che ha voluto sottolineare di aver trovato una squadra pronta a lavorare nella stessa direzione della prima squadra. 

Il comunicato e il video 

Como 1907 comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Primavera a Daniele Buzzegoli.
Dopo una carriera da calciatore professionista con oltre 180 presenze in Serie B e 7 campionati vinti, ha iniziato ad allenare in Serie C nel 2022. Ha iniziato l’attuale stagione sulla panchina del Novara, sempre in Serie C. In allenamento, ha parlato della sua visione per la Primavera e degli obbiettivi futuri.
“A livello di Primavera non può essere solo vincere, ma ci deve essere anche la crescita dei ragazzi a livello sia calcistico che a livello umano e professionale.
“L’importante è dare continuità, in modo che se i ragazzi un giorno, saranno chiamati, siano pronti ad affrontare la grande sfida.”
Il Club augura a Daniele i migliori auguri di buon lavoro.

D’ANGELO: “AMIAN VUOLE ANDARE, MA GIOCA. ASPETTO TRE INNESTI”

BANDINELLI: “NON SONO QUI PER RETROCEDERE. CREDO NELLA SALVEZZA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *