15 Gennaio 2024 - 14:07

Mühl verso la rescissione, ma Dragowski? Attesa dall’Inghilterra

post

Il Secolo XIX fa il punto sul fronte uscite in casa Spezia, fino ad ora il più attivo. Oltre agli addii ormai quasi certi di Verde e Amian, ci sono altri due giocatori pronti a salutare. Infatti Mühl dovrebbe rescindere il contratto con lo Spezia entro la prossima settimana, per fare ritorno in Germania.

Questione Drago

Per Dragowski, invece, si attendono notizie a giorni dal Leeds, con la trattativa che attualmente è aperta, ma sicuramente non facile. I due, lasciando lo Spezia, libererebbero un’altra fetta di ingaggi significativi come chiesto dalla proprietà.

3 thoughts on “Mühl verso la rescissione, ma Dragowski? Attesa dall’Inghilterra

  1. Risparmio sull’ingaggio? Se viene definita la rescissione, probabilmente vorrà buonuscita. Non vedo, quindi, grossi risparmi. Ekdal, praticamente inutile alla nostra causa, perlomeno non ha preteso nulla per andarsene. In questo si è dimostrata una persona dignitosa. Comunque consiglio di riguardare la presentazione di Mühl e di ascoltare in particolar modo le parole al miele del nostro direttore (https://youtu.be/B0WzySSRnCk?feature=shared). Le cose sono due: o non l’aveva mai visto giocare oppure è stata una scelta frutto di incompetenza. Il problema vero è che si è trattata dell’ennesima scelta sbagliata in un mare di errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *