16 Gennaio 2024 - 17:01

La Ferrovia chiara: “Pretendiamo parole dai Platek o sarà guerra”

post

C’è un nuovo capitolo della querelle fra tifoseria spezzina e famiglia Platek, attuale proprietaria dello Spezia Calcio. Dopo i nuovi striscioni delle scorse ore, la Curva Ferrovia è tornata ad esprimersi attraverso i propri canali ufficiali chiedendo un altro confronto agli americani e dando appuntamento a domani – mercoledì 17 gennaio alle ore 17:45 – al Ferdeghini per interloquire solo ed esclusivamente con Robert Platek, attualmente in città per la parte finale del calciomercato. “Se questo non accadrà sarà guerra aperta nei confronti della famiglia Platek” si legge a corredo. Un aut aut in piena regola, quindi, con una richiesta di chiarimenti sui progetti futuri mai così chiara da parte del cuore caldo della tifoseria.

Il comunicato

3 thoughts on “La Ferrovia chiara: “Pretendiamo parole dai Platek o sarà guerra”

  1. ….ma guerra de che?!? Il comune della Spezia dovrebbe autorizzare a rifare le fondamenta per la costruzione di una nuova tribuna su 2 piani per una capienza totale di 6000 spettatori, e un settore distinti alzato di un piano con struttura in acciaio zincato per una capienza totale di 6000 spettatori (simmetrici). Le due curve piscina e ferrovia vanno gia’ bene cosi’ come sono ora, e cosi’ si avrebbe uno stadio da A e B da 20000 spettatori; sempre se la citta’ vorrà avere davvero ambizioni sportive con nuova dirigenza all’altezza…altrimenti sara’ una guerra persa in partenza e si sprofondera’ nel calcio da provincia….dai dilettanti in giu’.

  2. Cara CURVA hai ragione ma le parole di alcune persone valgono poco e i fatti spesso smentiscono le stesse. Guarda le dichiarazioni fatte da quando sono proprietari e vediamo i risultati sportivi ottenuti, quindi va bene l’incontro perché portare un po’ di “pressione” non è male,ma sono sempre le azioni che contano e quelle purtroppo le vedremo a cose fatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *