16 Gennaio 2024 - 16:00

Semplici: “Spezia società seria, ha trovato troppe difficoltà”

post

Leonardo Semplici, ex allenatore dello Spezia, è tornato a parlare del club aquilotto dopo la retrocessione. Chiamato un anno fa per risollevare le sorte delle Aquile, il tecnico non è riuscito a salvare la squadra, sprofondata in Serie B dopo lo spareggio perso con l’Hellas Verona. Semplici ha parlato dell’anno scorso e dell’attuale situazione difficile dello Spezia ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Semplici

Dispiace per l’ultimo anno dello Spezia, anche perché l’anno passato saremmo stati salvi se non fosse stata introdotta la regola dello spareggio. C’è stata questa retrocessione sotto certi aspetti immeritata, ma credo che l’anno della ripartenza sia sempre difficoltoso da ammortizzare, sia nella gestione della rosa che nelle scelte. C’è qualche giocatore che è rimasto con la speranza di tornare in A e inconsciamente ha trovato più ostacoli di quello che si aspettava. Oggi è evidente che le difficoltà ci siano, dispiace perché la società è seria e ha ambizioni diverse. Mi auguro che possa quantomeno raggiungere la salvezza.

CHISOLI: “PER SALVARSI OCCORRE RISCHIARE. ANCHE NOI CON ITALIANO…”

2 thoughts on “Semplici: “Spezia società seria, ha trovato troppe difficoltà”

  1. Parole SEMPLICI ma caro mister i fatti dicono che con 8/9 punti di vantaggio si è perso addirittura lo spareggio arrivandoci con squadra spenta come un cerino usato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *