16 Gennaio 2024 - 11:55

Lo Spezia cerca due attaccanti. E Moro potrebbe restare

post
Lo Spezia, dopo due arrivi fra difesa e centrocampo, sta concentrando gran parte degli sforzi e delle attenzioni sull’attacco, reparto in cui servono maggiori innesti vista la difficoltà a segnare (quello aquilotto è il peggior reparto offensivo della categoria). Il Secolo XIX spiega come sia sfumata la pista Puscas (andrà al Bari) ma di come altrettanto si punti a una doppietta: il primo nome è Soleri del Palermo (nell’ambito della trattativa Amian) più un altro profilo di media-alta classifica cadetta. Fra gli incastri, si leggono: Gliozzi dal Pisa va al Modena liberando Falcinelli, stesso agente di Tsadjout che ha già trattato con le Aquile, ma pure Alfredo Donnarumma in uscita da Catanzaro. Meno probabili le piste Cerri e Inglese: il primo esce da Como ma probabilmente per Empoli, il secondo dal Parma dovrebbe finire all’Ascoli.

Il futuro di Moro

E Moro? Resta ancora in stand-by il possibile rientro al Sassuolo dell’attaccante numero 24, evanescente anche a Como. Secondo La Nazione ad ora rimane probabile una sua permanenza allo Spezia: stoppato il possibile acquisto di Artistico dalla Virtus Francavilla, mentre la Sampdoria potrebbe lasciar partire La Gumina, anche se per ora non ci sono novità.

3 thoughts on “Lo Spezia cerca due attaccanti. E Moro potrebbe restare

  1. Tutte scelte di attaccanti panchinari o che segnano solo allo Spezia🤣, per i nomi più in vista servono soldi e non certo questa situazione. Certo ora è il momento….o bevi o affoghi e lo Spezia adesso sta affondando in un mare in tempesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *