20 Gennaio 2024 - 11:45

In difesa D’Angelo chiede un centrale esperto. Mühl rescinderà

post

In attesa che l’ultima settimana di mercato possa regalare qualche altro colpo in casa Spezia, D’Angelo si concentra anche sulla difesa. Il tecnico – scrive Il Secolo XIX – ha chiesto alla società l’arrivo di un centrale esperto, che possa garantire una tenuta importante: Hristov ha sì recuperato, ma è stato fuori a lungo, Gelashvili e Nikolaou hanno passato una prima parte di stagione altalenante, soprattutto il capitano, Bertola ha dato affidamento ma non può essere il pilastro. Serve un profilo di qualità per puntellare un reparto troppo spesso bucato.

Addio Mühl

Inoltre, nei prossimi giorni dovrebbe salutare Lukas Mühl: il difensore tedesco dovrebbe rescindere il suo contratto con lo Spezia dopo soli sei mesi (non certo esaltanti), mentre Serpe è in cerca di collocazione. Il promettente centrale potrebbe finire in Serie C, mentre Moutinho è un altro elemento ormai fuori dai radar che cerca una collocazione.

3 thoughts on “In difesa D’Angelo chiede un centrale esperto. Mühl rescinderà

  1. Povero mister deve anche chiedere ripetutamente perché nella stanza dei bottoni sono così incompetenti che non si accorgono da soli di cosa manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *