22 Gennaio 2024 - 11:55

Nessuna vendita imminente, ma i Platek cercano soci (o acquirenti)

post

In questi giorni sono serpeggiate in città diverse voci di una imminente cessione dello Spezia Calcio da parte dei Platek. La famiglia americana, secondo le voci, avrebbe deciso di vendere a una cordata che fa capo alla holding dei cantieri Sanlorenzo passando la mano in maniera piuttosto celere.

La situazione

Il Secolo XIX prova a far luce sulla situazione, smentendo la possibilità di una vendita a stretto giro di posta, anche se conferma la certezza che la proprietà americana si sia mossa con uno studio milanese incaricato di valutare il club e allo stesso tempo trovare nuovi soci oppure nuovi acquirenti. Dopo la fine del mercato si potrà probabilmente capire meglio la situazione. 

2 thoughts on “Nessuna vendita imminente, ma i Platek cercano soci (o acquirenti)

  1. In società con loro neanche al Monopoli, per la vendita c’è poco da sperare in una situazione così complicata, dovrebbero cedere veramente in grosso saldo altrimenti la vedo dura.

  2. Ma gli spezzini ricchi dove sono? Cacciate la pila invece di sacramentare Macia e melissano..ma è bello correre con le gambette altrui vero? E poi nessuno che sospetti dello spareggio col verona e del rigore di nzola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *