22 Gennaio 2024 - 13:56

Spezia, i tifosi in coro: “Urgono rinforzi. Salvezza più di un’impresa”

post

«La salvezza è sempre più un’impresa, ma se D’Angelo ci crede, dobbiamo farlo anche noi. Urgono rinforzi». Questo il messaggio sostenuto dalla maggior parte dei tifosi dello Spezia, che come di consueto non abbassano la testa, neanche a fronte dell’ultimo posto in classifica della loro squadra del cuore. Ma anzi rilanciano ai microfoni de La Nazione: «Tutti a Pisa!». Molti sono dispiaciuti, ma non abbattuti. C’è tanto rammarico in piazza per la sconfitta arrivata contro la Cremonese, che secondo alcuni sostenitori è stata immeritata: «Nonostante l’ultimo posto non bisogna farsi prendere dallo scoramento, anche se è più facile a dirsi che a farsi. Lo Spezia ce la può ancora fare, a patto di cambiare la mentalità. Devono arrivare giocatori di qualità, in grado di sostenere i ritmi forti sul piano caratteriale della cadetteria. Tutti a Pisa a sostenere la squadra, il pubblico spezzino non tradisce mai, lo ha dimostrato anche con la Cremonese, nel caso affonda con la nave».

Perplessità

Altri invece non riescono proprio a capire le condizioni di Salvatore Esposito, ancora una volta autore di una prestazione pessima, il cui errore è costato la sconfitta. «Il problema è caratteriale, perché questa squadra, quando subisce gol, va in grande sofferenza. Se arriveranno giocatori di qualità e di temperamento posso concordare con mister D’Angelo che crede ancora nella salvezza, diversamente il destino è segnato». L’errore di Kouda ha lasciato il segno a molte persone, perché in caso di gol la partita avrebbe preso completamente un’altra piega.

One thought on “Spezia, i tifosi in coro: “Urgono rinforzi. Salvezza più di un’impresa”

  1. L’ errore di Kouda è grave ma al ragazzo non imputo niente, quasi sempre il migliore in campo ed è giovanissimo, non è la stessa cosa per S.Esposito perché è da tanto tempo che unisce la presunzione ad errori imperdonabili e a prestazioni inguardabili. Per la salvezza speranze al lumicino ma finché non è matematica……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *