22 Gennaio 2024 - 19:37

Terapie per due, a Follo riprende la preparazione per Pisa

post

Dopo la domenica di riposo concessa da D’Angelo in seguito allo stop con la Cremonese, lo Spezia è tornato ad allenarsi questo pomeriggio a Follo per iniziare a preparare la delicata sfida contro il Pisa. Chi ha giocato sabato ha svolto una sessione di scarico, mentre per gli altri in programma lavoro tecnico. Bandinelli e Cassata hanno svolto una seduta personalizzata, mentre per Gelashvili ed Elia si sono sottoposti a terapie. Domani la truppa svolgerà una doppia seduta.

Il report

Archiviata la sconfitta casalinga contro la Cremonese, le Aquile di mister D’Angelo sono tornate ad allenarsi nel pomeriggio sui terreni del “Comunale” di Follo. Seduta di scarico per i giocatori impegnati sabato, lavoro prettamente tecnico per il resto del gruppo, che ha svolto possessi palla, esercitazioni di attacco contro difesa e sul finire partitelle a ranghi contrapposti. Personalizzato per Bandinelli e Cassata, differenziato per Reca, terapie per Gelashvili ed Elia. Per domani è in programma una doppia seduta.

MATEJU PRONTO AD ARRIVARE ALLO SPEZIA: OPERAZIONE IN VIA DI CHIUSURA

One thought on “Terapie per due, a Follo riprende la preparazione per Pisa

  1. Non volendo incontrare il sindaco i platek hanno dimostrato la loro arroganza e prepotenza i colpi sul mercato ma certo un buon giocatore non viene a giocare con l ultima in classifica speriamo 🙏 nei miracoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *