26 Gennaio 2024 - 10:26

A Pisa ci sarà, ma per Verde saranno giorni clou sul mercato

post

Daniele Verde ci sarà per Pisa-Spezia, ma potrebbe essere la sua ultima partita in maglia bianca. Quella relativa all’attaccante è ormai diventata una telenovela, che si trascina già dall’estate. Alla fine il 99 era rimasto, crescendo comunque nei minutaggi e riscuotendo soprattutto con D’Angelo una certa considerazione trovando due gol. Ma nel finale di mercato di gennaio tornano ancora le sirene per lui.

Occhio al Palermo

Come riferisce Il Secolo XIX, se la possibilità Cagliari sembra ormai tramontata e anche quella dei turchi del Karagümrük pare ormai superata, resta un’alternativa che può ancora accendersi negli ultimi giorni. Se infatti nelle prime due occasioni si era mosso soprattutto l’agente del fantasista, ora stanno parlando direttamente Spezia e Palermo, con i rosanero che – si legge – ci starebbero facendo un serio pensiero. Si tratterebbe però di una trattativa totalmente slegata da Soleri, giocatore a lungo seguito dai dirigenti spezzini ma che i siciliani non liberano più dopo la doppietta al Modena.

One thought on “A Pisa ci sarà, ma per Verde saranno giorni clou sul mercato

  1. Siamo alle comiche, mandano via tutti e li sostituiscono con giocatori presi a caso tra quelli fuori dai giochi a casa loro. Unico intento abbattere il monte ingaggi e intascarsi i soldi del paracadute.
    Sembra di rivivere l’ultimo anno col presidente Ruggeri, quando cedette tutti i più forti per prendere i vari Konte, Eliakwu, Herzan, Di Vicino, e il centrocampista ex Roma che non sapeva correre. Retrocedemmo e fallimmo. Finirà così anche con questi sprovveduti americani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *