26 Gennaio 2024 - 09:25

Contatti fitti per Maric: a Monza è chiuso dai nuovi arrivati

post
Il nome nuovo per l’attacco, al netto della trattativa Weissman, porta in Serie A e in casa Monza. Come abbiamo raccontato ieri, lo Spezia ha fatto un’offerta al Monza per avere in prestito (almeno inizialmente) Mirko Maric, giocatore bosniaco autore di un gol al Cagliari in questo campionato. Il Secolo XIX racconta di fitti contatti dalla serata di mercoledì con il DS Modesto dei brianzoli, che conosce bene Macia per trascorsi precedenti. Anche La Nazione parla del possibile approccio con il calciatore, spiegando come gli arrivi di Zerbin, Popovic e anche Djuric abbiano di fatto spinto ai margini il centravanti.

Gol e spunti

Maric è un attaccante che segna e fa segnare, vedi Osijek, Crotone e anche Monza. Dopo l’esordio con l’Inter alla prima di campionato nello scorso agosto, ma è rimasto fuori a lungo, più di un anno. C’era di mezzo un infortunio e il Monza non lo inserì nella lista per la A, ma è acqua passata. Domenica i biancorossi giocheranno contro il Sassuolo e se il giocatore sarà fra i convocati o meno si potrà capire qualcosa in più sulle possibilità di vederlo allo Spezia.

Concorrenza

Attenzione però alle altre sirene di mercato: secondo il Corriere Dello Sport anche la Sampdoria avrebbe messo gli occhi sul bosniaco, sfruttando proprio la sua chiusura in rosa, ma a differenza delle Aquile i blucerchiati hanno un mercato a saldo zero da dover fare e ad ogni entrata dovrà corrispondere necessariamente un’uscita 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *