29 Gennaio 2024 - 10:53

Non c’è l’accordo per Weissman, in avanti rispunta il nome di Vasic

post

Sul fronte attacco restano ancora diverse possibilità in campo, con D’Angelo che aspetta novità specialmente dopo l’arrivo di Falcinelli, ben comportatosi a Pisa. Un altro elemento offensivo può arrivare sul mercato, ma rischia di non essere Weissman: per il calciatore Il Secolo XIX parla di un accordo fra le società ma non sul lato economico, visti i tre milioni lordi di ingaggio annuali del giocatore. Lo Spezia aveva proposto un contributo baso sullo stipendio per averlo sei mesi, ma non c’è l’ok con il club.

Ipotesi Vasic

E allora attenzione a un’altra ipotesi sul piatto, che porta a Palermo. Si tratta di quella che conduce ad Aljosa Vasic, arrivato in rosanero nella scorsa estate e seguito anche dallo Spezia, ma che in Sicilia ha trovato poco spazio. Potrebbe essere il giocatore a dire la sua, anche se il buon rapporto fra le parti che ha favorito anche l’arrivo nel Golfo di Mateju rischia di essersi guastato con il dietrofront sul tema Verde, che in queste ore è diventato un vero e proprio caso. 

2 thoughts on “Non c’è l’accordo per Weissman, in avanti rispunta il nome di Vasic

  1. Con questo nome sembra prepararsi la partenza di Verde, un errore imperdonabile ma nell’ultimo anno mezzo abbiano visto tutti errori, Kouda a parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *