31 Gennaio 2024 - 09:25

Verde rinnova con lo Spezia, c’è una clausola. E a giugno…

post

La giornata della svolta. Si può definire così quella di cui è stato ieri protagonista Daniele Verde, che ha avuto un nuovo colloquio nella sede dello Spezia insieme al suo agente. Una chiacchierata in cui la società ha ribadito l’incredibilità del giocatore, con tanto di proposta di rinnovo contrattuale per il 99 fino al 2027, in scadenza 2025. La Nazione spiega come nella bozza ci sia anche l’adeguamento dello stipendio parametrato alla B o alla A. L’opportunità ha trovato consensi, per un’ufficialità che potrebbe attendersi addirittura nelle prossime ore.

Al cuore non si comanda

Di avviso simile anche La Gazzetta Dello Sport, che spiega come alla fine siano tramontate le piste turche e non solo, anche grazie alla doppietta di Pisa. Quei due gol nel derby (così belli) hanno totalmente cambiato le carte in tavola e finito per riavvicinare le parti al ritorno di fiamma. Il quotidiano in rosa aggiunge come nel nuovo accordo ci sia anche una clausola rescissoria, con la possibilità di liberare Verde già dalla prossima estate se necessario.

Grazie mister

Nel sottolineare i dettagli dell’accordo, Il Secolo XIX aggiunge anche come sia stata importante la mediazione di D’Angelo, che ha davvero dato una spallata ala situazione. È l’anello in grado di unire le parti, di farle tornare collaborative e proficue, anche per il bene comune e almeno fino a fine stagione. Il suo lavoro psicologico e sul campo è un valore aggiunto, senza contare che molti dei nuovi arrivati sono sue indicazioni.

4 thoughts on “Verde rinnova con lo Spezia, c’è una clausola. E a giugno…

  1. Notizia positiva che deve essere il punto d’inizio nuovo,sia per la società che soprattutto per chi davvero ama la maglia e la squadra.
    Basta con i mugugni.
    Sabato sarebbe bella iniziativa una scooterata di accompagnamento al Picco per dare vicinanza ai ragazzi e anche alla società.
    Il tempo per poi chiarire gli errori commessi c’è e ora conta solo risalire

  2. Sono pienamente d’accordo. Bravo.
    Voltiamo pagina e ricominciamo con determinazione volontà e serietà. Riusciremo a salvarci bene.
    Forza Spezia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *