1 Febbraio 2024 - 20:21

Calciomercato Spezia – La tabella aggiornata di acquisti e cessioni

post

Si è conclusa la sessione invernale di calciomercato per lo Spezia, con tante uscite e qualche entrata per lo Spezia, che aveva il principale obiettivo di abbassare il monte ingaggi della rosa. La dirigenza ha tagliato la maggior parte degli stipendi più onerosi del gruppo, acquisendo diversi calciatori in prestito, per un totale di nove operazioni in entrata e otto in uscita, compresi i due ragazzi della Primavera. Alla fine resta in rosa Moro, visto il mancato arrivo di un altro attaccante, così come il difensore Mühl, che non ha rescisso il contratto. Rimane a disposizione di D’Angelo anche Krollis, che resterà. Ecco la tabella aggiornata con tutti gli acquisti e le cessioni effettuate nel mese di gennaio.

Acquisti

Vignali (D, Como – temporaneo); Jagiello (C, Genoa – temporaneo); Crespi (P, Juventus – definitivo); Mateju (D, Palermo – definitivo); Falcinelli (A, Modena – definitivo); Nagy (C, Pisa – temporaneo); Jureskin (D, Pisa – temporaneo); Tanco (D, svincolato); Di Serio (A, Atalanta U23 – temporaneo).

Cessioni

Ekdal (C, svincolato); Zurkowski (C, Empoli – temporaneo); Dragowski (P, Panathinaikos – temporaneo); Serpe (D, Turris – temporaneo); Amian (D, Nantes – definitivo); Antonucci (A, Cosenza – temporaneo); Pedicillo (C, Malaga City – temporaneo); Lari (C, Malaga City – temporaneo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *