2 Febbraio 2024 - 09:25

I voti al mercato: Spezia da 7 in pagella e fra le migliori della B

post

Concluso il mercato invernale è tempo di valutazioni. La Gazzetta Dello Sport, nel consueto specchietto dedicato a tutti i movimenti in entrata e in uscita del campionato cadetto, ha dato i voti alle varie squadre ripartendo dai rinforzi portati a casa e dai giocatori ceduti. Lo Spezia, con nove operazioni all’attivo e otto al passivo, è fra i club che si sono mossi maggiormente, seppur lontano dalle 14 e 13 ufficialità del Lecco, società che si è mossa maggiormente.

Mercato da 7

La rosea assegna un rotondo 7 allo Spezia, fra i voti più alti della categoria, soprattutto per gli innesti di esperienza e qualità di Nagy, Jagiello e Mateju. La palma se la prende la Cremonese (8), che con la ciliegina Johnsen che si aggiunge a Falletti e Marrone è la regina del mercato, ma insieme allo Spezia figurano anche Como, Modena e Lecco. 6,5 invece per Ascoli, Bari, Catanzaro, Cosenza e Palermo, mentre la sufficienza va a: Feralpisalò, Pisa, Südtirol e Ternana.

Rimandati

Fra i meno bravi figurano i 5,5 di Reggiana (mancato Moro) e Sampdoria, mentre i veri bocciati sono Brescia e Venezia. 5 per entrambe: le Rondinelle hanno acquistato soltanto Cartano e Avella, i lagunari perso Johnsen senza rimpiazzarlo.

One thought on “I voti al mercato: Spezia da 7 in pagella e fra le migliori della B

  1. Stemo a vede,poche parole e tanti fatti,dai ragazzi!!!!Forza Spezia !!!!
    Comunque Macia.e Melissano insufficienti!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *