8 Febbraio 2024 - 19:24

Vignali e Falcinelli allo store: “L’umore è giusto, spingiamo forte”

post

Giornata speciale per i tifosi delle Aquile, che in vista del delicato match di Terni hanno incontrato allo store dello Spezia Calcio in Via Del Torretto i due calciatori bianchi Luca Vignali e Diego Falcinelli. Tanti sorrisi e una grande accoglienza per i due nuovi acquisti, anche se per il terzino si è trattato di un bel ritorno a casa. I giocatori hanno accolto i tanti tifosi accorsi, in un vero e proprio bagno di folla che ha visto anche tante foto e autografi regalati dai due protagonisti, che in seguito hanno rilasciato alcune brevi dichiarazioni. Un modo ottimale per avvicinarsi con serenità e mente libera al prossimo impegno di campionato, che diventa se non decisivo certamente molto delicato. Vi proponiamo le parole dei due calciatori. 

Le parole di Vignali

Ho trovato un bel clima nel mio ritorno a Spezia, anche nello spogliatoio. Sicuramente la situazione di classifica è un po’ difficile, ma si è creato un bel gruppo anche con i nuovi e stiamo lavorando bene. Domenica dovremo fare una partita di grinta e di cuore come quella che abbiamo messo in campo contro il Catanzaro e dovremo fare di tutto per portare a casa i tre punti.

Le parole di Falcinelli

Sicuramente c’è un girone di ritorno da affrontare e anche un umore diverso. Serve fare punti perché adesso tutte le squadre cominciano a spingere. Da parte mia e dei più esperti vogliamo cercare di aiutare i giovani a crescere e per loro dobbiamo essere un esempio. Allo stesso tempo dobbiamo anche lasciare loro il tempo di sbagliare, perché sono giovani e sappiamo che hanno necessità di apprendere anche sbagliando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *