12 Febbraio 2024 - 18:09

Lo Spezia riprende i lavori: ora testa al Cittadella

post

Dopo il pareggio avvenuto nei minuti di recupero allo Stadio Libero Liberati contro la Ternana, Mister D’Angelo e il suo Spezia non perdono tempo e tornano subito al lavoro: l’obiettivo è concentrarsi ora sulla sfida contro il Cittadella, in programmaal Picco sabato alle 14. I lavori si suddividono in una seduta di scarico per chi ha giocato a Terni. Per il resto del gruppo invece la seduta è stata tecnica, iniziata con un’attivazione muscolare, proseguita con sviluppi offensivi e finita con partitelle a tema su campo ridotto. Lavoro differenziato per Hristov e Reca, personalizzato per Gelashvili.

Il report

All’indomani della sfida in trasferta contro la Ternana, le Aquile di mister D’Angelo sono tornate ad allenarsi sui terreni del “Comunale” di Follo.
Seduta di scarico per i calciatori impegnati al Liberati, lavoro tecnico per il resto del gruppo, che dopo un’attivazione muscolare ha svolto sviluppi offensivi e partitelle a tema su campo ridotto. Differenziato per Hristov e Reca, personalizzato per Gelashvili.
Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *