24 Febbraio 2024 - 09:25

Ai saluti anche Moutinho: per lui si apre una destinazione in Polonia

post

Ceduto Krollis in Repubblica Ceca, ora potrebbe essere la volta di Joao Moutinho. Un altro degli esuberi dello Spezia dovrebbe infatti salutare a breve la squadra di D’Angelo per terminare un’avventura che ha avuto esiti decisamente lontani dalle aspettative iniziali. Il portoghese è rimasto fuori dai convocati da dopo il goffo autogol contro il Parma, anche per abbondanza, con il tecnico che però gli ha preferito prima Elia e poi l’adattato Cassata a sinistra.

Tempo scaduto

Per l’esterno, come si legge su La Nazione, è arrivato il momento dei saluti, probabilmente con destinazione Polonia. Dovrebbe essere lo Jagiellonia la destinazione scelta, club in cui milita l’ex Nguiamba, trasferitosi a titolo definitivo dopo la rescissione. La sua partenza potrebbe concretizzarsi a breve.

In due restano

Discorso invece differente per Pietra e Corradini, destinati a rimanere in organico. I due, insieme a Moutinho, pur non avendo problematiche specifiche si allenano costantemente a parte rispetto al gruppo: ma se per il portoghese è un preludio all’addio, per il 2003 e 2002 si profila una permanenza in organico, al fine di lavorare per crescere e maturare con i dettami di D’Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *