19 Marzo 2024 - 14:31

Melissano: “Il passato è passato, ora tutti uniti. Pio diventerà da top club”

post
Torna a parlare il DS dello Spezia Stefano Melissano e lo fa ai microfoni di TMW in occasione del Transfer Room in corso a Roma. Il dirigente, nell’unirsi all’augurio dello Spezia per la pronta guarigione del DG Barone, ha parlato anche del momento delle Aquile, chiamate alla salvezza in una stagione difficile.

Le parole di Melissano

Sul momento: “Abbiamo avuto un inizio disastroso e diverso dalle aspettative, mentre a gennaio abbiamo ripreso un cammino regolare. Pensiamo di partita in partita per portare a casa l’obiettivo primario che è diventato la salvezza. Serve coglierlo per il bene della piazza e della società”.
Sul mercato di gennaio: “Abbiamo portato tanti giocatori nuovi, avevamo lo strascico della retrocessione e alcuni che non siamo riusciti a far partire in estate lo hanno fatto a gennaio, avevano motivazioni diverse dalle nostre. Quello è il passato, ora portiamo avanti il percorso con D’Angelo”.
Sulle prossime partite: “Pensiamo di partita in partita. Affronteremo l’Ascoli in casa e con i nostri tifosi. Sarà importante fare risultato”.
Su Pio Esposito: “Ha un grande potenziale, quest’anno gli servirà tanto per crescere e ha avuto anche una situazione difficile da gestire. Penso che giocherà nelle prime 4-5 squadre di A per mentalità e approccio mostrati. Da noi può soltanto crescere, ci darà un contributo importante per raggiungere la salvezza. La sua destinazione finale è l’Inter. Lì lavorano bene e lo monitorano costantemente: sono sicuro che dall’anno prossimo gli costruiranno addosso il percorso giusto. Ma non deve avere fretta”.

6 thoughts on “Melissano: “Il passato è passato, ora tutti uniti. Pio diventerà da top club”

  1. Dopo essere stato responsabile insieme allo spagnolo del più grande disastro sportivo dello Spezia ancora ha da dire e puntualizzare ??? Che Esposito potrà diventare futuro centravanti dell’Inter può essere ma qui il suo rendimento è indecente

  2. Mio Dio,capisco perché andiamo così male,poter affermare che pio Esposito possa diventare un calciatore da prime cinque squadre di serie A è assurdo ……beato questo signore che afferma queste cose…..io sicuramente secondo lui potrei diventare il miglior cuoco d’italia

  3. Penso che Melissano abbia espresso una dichiarazione a dir poco maccheronica in merito al nostro giocatore che per il momento e’ ancora acerbo per esprimersi in questa nostra categoria attuale ma se il buon giorno si vede dal mattino nn credo che Pio possa anche tra qualche anno giocare in squadre di alto livello. Dico questo in quanto il signor Melissano di calcio se ne intende ben poco basta vedere i risultati dell’anno scorso e di questo anno in casa nostra. E con questo nn dico altro . Cmq sempre forza Aquilotti.

  4. Sentita l’intervista..tra lui e l’intervistatore domande e risposte a caso, uno che chiede se Pio potrà essere il futuro centravanti della nazionale, l’altro che risponde affermativamente con certezza, roba da brividi o l’incompetenza assoluta. Capisco che tutti devono mangiare ma si può anche trovare un altro lavoro, c’è tanto bisogno di idraulici, pavimentisti, elettricisti, non se ne trova uno.

  5. Ora ho capito che “non ci fate ma ci siete”, non è stato un inizio disastroso, è dalla serie A scorsa che c’è un disastro, e non ve ne siete accorti. Parlare ora di Pio da top club mi sembra davvero esagerato, visto che in campo si marca anche da solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *