22 Marzo 2024 - 11:31

Ascoli, Mendes si opera: “Spero vada bene. Sarò il primo tifoso”

post

L’attaccante dell’Ascoli, Pedro Mendes, oggi finirà sotto i ferri per ridurre la lesione al tendine del retto femorale della gamba sinistra. L’attaccante è volato in Spagna, dove nelle prossime ore si sottoporrà ad intervento chirurgico a Barcellona. Come scrive il Corriere Adriatico, prima di partire Mendes ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni:

Sto bene, mi devo sottoporre ad intervento chirurgico, spero vada bene. Quando tornerò verrò al Del Duca e sarò il primo tifoso.

Lo stop

Questa poteva essere la stagione della sua consacrazione. Prima dell’ infortunio aveva realizzato 11 reti. Mendes è finito ko nel secondo tempo della gara contro la Reggiana, rimanendo in campo eroicamente con una vistosa fasciatura. Non poteva però essere sostituito, in quanto non c’erano più cambi a disposizione. Oggi conosceremo anche i tempi di recupero, che non saranno comunque brevi. Oltre ad essere importante nella corsa salvezza Mendes poteva diventare un tesoretto per il club di corso Vittorio. Stiamo parlando, oltre che di un buon attaccante, di un ragazzo che da subito si è fatto voler bene da tutti, fino a diventare uno dei giocatori più amati in campo e fuori per il suo modo di essere. Ragazzo semplice, di una cordialità unica e sempre con il sorriso stampato sulle labbra. L’Ascoli dovrà fare a meno di lui proprio quando aveva trovato la via del gol con una certa facilità. L’ intervento chirurgico, dopo che il ragazzo si è sottoposto a visite accurate, è stato considerato inevitabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *