22 Marzo 2024 - 18:27

Ascoli, Vaisanen chiaro: “Non sono mai retrocesso e non lo farò ora”

post

Il difensore dell’Ascoli Sauli Vaisanen, in una lunga intervista ai canali ufficiali del club, ha parlato del momento dei bianconeri, attesi dallo Spezia nella prossima uscita in campionato. Al Picco sarà una vera e propria sfida salvezza, con le due squadre appaiate a quota 31 punti. Vi proponiamo alcuni estratti.

Le parole di Vaisanen

Sul momento: “Nonostante io sia qui da poco, ho subito capito che calore c’è attorno alla squadra. Questo mi fa molto piacere. Non possiamo dire di essere tranquilli, stiamo lottando per centrare la salvezza e per noi è come un Champions League, lo diciamo anche nello spogliatoio. Appena è arrivato Carrera sono stato subito contento: posso imparare tanto da un ex difensore come lui”.

Sulla scelta di Ascoli: “Non sapevo se sarei tornato in Italia, era una scelta anche di vita. In Danimarca però le cose non sono andate bene e il percorso mi ha riportato indietro. Ho accettato la proposta dei bianconeri dopo aver parlato con mia moglie, ma ho subito sentito grande emozione”.

Sulla corsa salvezza: “Non sono mai retrocesso in carriera anche se tante volte mi sono trovato a lottare. Non a caso quando ho firmato qui ho detto che mai avrei provato quelle sensazioni: quindi non retrocederò nemmeno quest’anno”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *