27 Marzo 2024 - 15:12

Lecco in vendita? Possibile avvicendamento… prima dello Spezia

post

Da qualche tempo si parla di una possibile cessione del Lecco da parte del patron Paolo Di Nunno, protagonista nelle scorse settimane anche di dichiarazioni decisamente pesanti. L’attuale proprietario (che detiene la squadra dal 2017) si era detto pronto a passare la mano ed evidentemente c’è una trattativa ben avviata per vendere il club ultimo in B.

Verso la chiusura

Secondo La Provincia, sarebbe arrivata già a buon punto la sinergia con il magnate cinese Alex Lin e la sua Skyland Energy. Nei giorni scorsi le parti hanno gettato le basi dell’operazione con l’intenzione di arrivare presto a una chiusura con la collaborazione di alcuni imprenditori locali. Nella giornata di ieri, si legge, sarebbe andato in scena un ulteriore meeting.

La prima con lo Spezia?

La sensazione è che se tutto andrà come deve, il Lecco possa addirittura passare di mano già la prossima settimana per una operazione di 3 milioni di euro complessivi. Una deadline che – se rispettata – vedrebbe curiosamente la nuova proprietà esordire proprio contro lo Spezia nel match del Picco fissato fra due settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *