28 Marzo 2024 - 18:13

Ad Ascoli rientra David Duris: tanti gli assenti in vista dello Spezia

post

Continua il lavoro per l’Ascoli al Picchio Village per il sempre più imminente match del Picco contro lo Spezia, in programma alle ore 15:00 il lunedì di Pasquetta. La seduta di oggi per i marchigiani è stata doppia e di natura tecnico-tattica. Al Picco contro le Aquile, l’Ascoli avrà alcuni assenti tra cui gli infortunati Botteghin, Pedro Mendes, Gagliolo, Kraja e Bogdan e lo squalificato Falzerano.

Il report

Doppia seduta di lavoro oggi per l’Ascoli al Picchio Village in vista del match con lo Spezia in programma Lunedì 1° Aprile alle ore 15:00 allo stadio “Picco” per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Per domani e dopodomani mister Massimo Carrera ha disposto un allenamento sempre alle ore 10:30. Contro le Aquile mancheranno gli infortunati Eric Botteghin, Pedro Mendes, Riccardo Gagliolo, Erdis Kraja e Luka Bogdan e lo squalificato Marcello Falzerano. E’ tornato regolarmente in gruppo l’attaccante David Duris dopo le due amichevoli giocate con la Nazionale slovacca. 

Un’unica seduta al mattino invece per lo Spezia di Luca D’Angelo sui campi del “Comunale” di Follo. Contro l’Ascoli non saranno disponibili lo squalificato Francesco Cassata e gli infortunati Przemyslaw Wisniewski, Giuseppe Di Serio ed il secondo portiere Gian Marco Crespi. Per domani è in programma una nuova seduta mattutina. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *