28 Marzo 2024 - 15:17

Ascoli, Mantovani: “Sosta utile, la gara di Spezia si prepara da sola”

post

Il difensore dell’Ascoli Valerio Mantovani, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai canali ufficiali del club bianconero, ha parlato anche della prossima sfida in programma al Picco contro lo Spezia a Pasquetta. Il giocatore ha ribadito l’importanza del match per le sorti salvezza di entrambe le formazioni, parlando anche della preparazione della gara che procede al Picchio Village.

Le parole di Mantovani

Sulla partita con lo Spezia: “Ci stiamo preparando bene, affinando le ultime cose con l’allenatore che è arrivato da poco. Ci sono cose nuove da imparare in fretta ed è una sfida importante, che non ha bisogno di presentazione. Si prepara da sola e le motivazioni non possono mancare. Con questa settimana di sosta abbiamo messo appunto quello che Carrera ci chiede in tutte le fasi. Ora sta a noi seguirlo e cercare di pensare a otto finali e a portare a casa il nostro obiettivo”.

Sul suo arrivo all’Ascoli: “L’inizio è stato travagliato, ci sentivamo già da prima del mio arrivo ad Ascoli. Ci sono state difficoltà con la trattativa che si è allungata, ma alla fine siamo riusciti a raggiungere lo scopo di entrambi. Mi metto sempre a disposizione degli allenatori, penso che il giocatore debba sempre fare il suo lavoro e dare il meglio. Starà al tecnico fare delle scelte e vanno accettate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *