31 Marzo 2024 - 15:02

Mandorlini: “Spezia destinato a soffrire. Lotta salvezza durissima”

post

L’ex allenatore dello Spezia Andrea Mandorlini, intervistato dal portale TuttoB.com, ha parlato della lotta salvezza e della sfida di Pasquetta che al Picco vedrà l’Ascoli ospite delle Aquile. Una partita che rischia di valere moltissimo per entrambe, per una formazione di D’Angelo che nonostante un cammino incoraggiante resta ancora in piena zona rossa. Vi proponiamo qualche estratto delle sue considerazioni.

Le parole di Mandorlini

Sulla partita: “Vale moltissimo, le giornate calano ed è un vero e proprio scontro diretto fra squadre comunque in salute. Il Picco è uno stadio caldo e lo Spezia in casa sa essere pericoloso, quindi per i bianconeri non sarà facile. È una gara delicata e importante, fare risultato è determinante”.

Sugli ultimi risultati: “Con D’Angelo è arrivata una svolta, ma la squadra è sempre laggiù e destinata a soffrire fino alla fine. Il discorso vale anche per l’Ascoli e in generale sarà una lotta durissima per salvare la pelle. A parte il Lecco ormai spacciato tutte le altre hanno ancora speranza, chi più chi meno”.

Sull’Ascoli: “La perdita di Mendes è molto pesante. Ha ritrovato la vittoria, ma senza un attaccante di quella caratura la squadra perde tanto e dovrà fare di necessità virtù”.

SETTE EX E TIFOSI VIP INQUADRANO SPEZIA-ASCOLI: PREVALE LA FIDUCIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *