A margine di Spezia-Ascoli, il tecnico bianconero Massimo Carrera ha parlato in conferenza stampa della prestazione dei suoi al Picco. Vi proponiamo gli estratti principali.
Le parole di Carrera
Sulla sconfitta: “Il gol incassato a inizio ripresa ci ha tolto lucidità nel possesso e abbiamo fatto diversi errori. Sulla rete di Hristov abbiamo sbagliato la marcatura e da lì non siamo più riusciti a far male. Anche chi è entrato non è riuscito a cambiare l’inerzia della gara. Domani parlerò con la squadra per capire i motivi”.
Sulla classifica: “Il risultato non deve incidere, abbiamo sette finali e lotteremo fino alla fine in ogni partita e in ogni battaglia. Servirà maggiore cattiveria agonistica rispetto a oggi, ma abbiamo tempo per recuperare perché la lotta è apertissima in fondo, senza abbassare la guardia”.
Sulla contestazione: “Dovremo essere bravi a portare i tifosi dalla nostra parte con le nostre prestazioni e sudando la maglia”.
Sul finale complicato: “Ho saputo che il signore che ha avuto il malore sta bene e questo conta. È normale che alla ripresa non sia più stata una partita di calcio”.
D’ANGELO: “VISTO LO SPIRITO GIUSTO. VITTORIA DEDICATA AL NOSTRO TIFOSO”
Votate i vostri tre migliori di Palermo-Spezia Total Voters: 167