3 Aprile 2024 - 16:03

UFFICIALE – Palermo, esonerato Corini. Ecco il sostituto

post

Dopo una lunga riflessione, il Palermo ha scelto di esonerare Eugenio Corini. Il tecnico, che a lungo è rimasto in discussione per un cammino a tratti balbettante dei rosanero, ma l’ultimo KO sul campo del Pisa è stato fatale all’allenatore, che paga con il licenziamento. I siciliani stazionano ora a quota 49 punti, ma sono reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate con la sola vittoria di Lecco. In panchina è arrivato a sostituirlo Mignani, esonerato già in stagione dal Bari. 

Il comunicato

Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Eugenio Corini. La seduta d’allenamento odierna sarà diretta da Cesare Bovo. A Corini ed al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Michele Mignani. Il tecnico sarà presentato in conferenza stampa nella giornata di venerdì. A Mignani il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

ANCHE IL LECCO CAMBIA: VIA AGLIETTI, AL PICCO ECCO UN TANDEM IN PANCHINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *